Come partecipare

ISCRIZIONE

Da effettuare entro, e non oltre, il giorno 27/09/2022 (tutti i posti disponibili sono esauriti)

Al meeting possono essere iscritti prioritariamente, oltre al Dirigente scolastico, SOLO un/una docente per ciascun Istituto (utilizzare Link 1). L'accettazione delle domande, in relazione ai posti disponibili, avverrà mediante ordine di arrivo cronologico.

I Flipped workshop prevedono un n° max di 50 partecipanti; raggiunto questo limite i gruppi verranno progressivamente chiusi. Sul modulo di iscrizione saranno dunque selezionabili i workshop con posti ancora disponibili.

Le iscrizioni di ulteriori altri docenti interessati potranno comunque essere accettate compatibilmente con le disponibilità di posti (utilizzare Link 2)

Per le iscrizioni dei Dirigenti scolastici e Docenti del Middle management compilare il seguente Link (1)
https://tinyurl.com/qvtbw58

Per le pre-iscrizioni dei Docenti/Altro personale compilare il seguente LINK (2):
https://tinyurl.com/tcsf2db

Quota di iscrizione:

  • € 25,00 da versare all'atto dell'iscrizione tramite bonifico bancario (per i docenti anche tramite Carta Docente). Per i partecipanti che effettuano il versamento dal conto personale, il codice IBAN della banca "Banco Popolare di Milano (Istituto cassiere)" è: IT 74 I 05034 14011 000000 404040 (intestato a I.I.S. Da Vinci-Fascetti, Via C. Matilde 74, Pisa).
    Gli Istituti che dovessero effettuare il versamento per la partecipazione del proprio personale, effettueranno il versamento sul conto della Tesoreria Unica della Banca d'Italia, codice 320056, indicando come modalità di pagamento "Girofondi Enti tab. A"

La quota di partecipazione comprende: iscrizione, materiali del corso, spettacoli del 6 (jazz & wine) e 7 in Fortezza Vecchia e pranzo del giorno 7 ottobre 2022

I docenti dovranno perfezionare l'iscrizione anche attraverso il portale S.O.F.I.A., (ID del corso 75604 "re Start", codice scuola: PIIS00800A), utile per l’attestazione del percorso formativo.